Inter, incontro tra Zhang e Conte: si attende la decisione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Conte, il matrimonio continua. Il club: “Stabilite le basi per proseguire insieme”

Zhang

Inter, si è concluso l’incontro tra Zhang e Conte. Il club: “Stabilite le basi per continuare insieme”.

MILANO – E’ durato oltre tre ore l’incontro tra Zhang e Conte per decidere il futuro dell’Inter. Nessuna separazione (al momento n.d.r.) con il tecnico leccese che continuerà la propria avventura sulla panchina nerazzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Importante la volontà del presidente interista che ha spinto per avere il sì dell’allenatore ex Juventus. Nei prossimi giorni possibile un nuovo incontro per iniziare a programmare il mercato. Le basi sono state messe in questo vertice, ma i contatti tra le parti saranno continue per cercare di completare la rosa nel giro di poco tempo visto che manca ormai meno di un mese all’avvio della stagione.

Il comunicato dell’Inter

L’esito positivo dell’incontro è stato confermato anche dall’Inter con un brevissimo comunicato pubblicato sul proprio sito.

L’incontro di oggi – si legge nella nota – tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Inter-Conte, insieme almeno fino al 2021

Inter e Antonio Conte insieme fino al 2021. L’incontro è servito a riportare il sereno ad Appiano Gentile con il tecnico leccese che continuerà a restare sulla panchina nerazzurra per un altro anno con Massimiliano Allegri che dovrà aspettare un’altra panchina.

Per l’allenatore pugliese si prospetta un’altra stagione con l’Inter per cercare di raggiungere la conquista di un titolo. Al termine del prossimo campionato possibile un nuovo confronto tra le parti per capire se continuare il rapporto. L’unica insidia, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere rappresentata dalla Nazionale. Mancini potrebbe lasciare dopo l’Europeo e la Figc continua a pensare a Conte. Ma è un discorso che sarà affrontato in futuro.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

La Supercoppa Europea si giocherà a porte aperte

nl pixel